Il National Contact Point italiano torna il 12 giugno alle ore 14 con i suoi eventi interattivi nella sede di Open Incet a Torino.
Sarà una info-session dinamica e interattiva, e dedicata a supportare i beneficiari dei programmi EaSI fornendo strumenti e suggerimenti per affrontare le sfide della valutazione di impatto e il budgeting.
Obiettivo: Il workshop mira a fornire ai partecipanti strumenti pratici e innovativi in modo coinvolgente per affrontare le sfide legate a ogni aspetto della valutazione di impatto e il budgeting nell’ambito dei programmi europei.
Cosa faremo: Attraverso strategie di gamification e lavori a gruppi affronteremo come funzionano le fasi di valutazione di impatto e di budgeting e presenteremo il workflow di lavoro in una sessione di valutazione finale collettiva.
Partecipazione: L’evento è in presenza e aperto a tutti coloro che sono interessati a migliorare le proprie competenze nell’ambito della gestione dei progetti europei come Pubbliche Amministrazioni, imprese sociali ed Enti del Terzo Settore.
Iscriviti e riserva un posto seguendo questo link. Le iscrizioni chiudono lunedì 10 alle 18